Dotted

Accedi

Dotted

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE

Per merce disponibile a magazzino, ogni spedizione verrà effettuata entro 24/48 ore dall’ordine. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco e le relative spese verranno addebitate in fattura. Nexus Technologies srl non si assume alcuna responsabilità per i danni causati dal trasporto. Con la consegna al vettore la merce si intende di proprietà del Cliente, il quale, da questo momento, assume ogni rischio conseguente. All’atto della materiale ricezione della merce, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli e la conformità della merce consegnata, formulando, entro giorni 10, riserve circostanziate al vettore sulla medesima fattura e mediante reclamo scritto a Nexus Technologies srl. Sempre entro giorni 10 dalla consegna della merce, a pena di decadenza, il Cliente è tenuto a denunciare a Nexus Technologies, mediante documento scritto, eventuali difformità della merce ricevuta rispetto agli accordi contrattuali.

RESTITUZIONE PRODOTTI

Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate con numero di rientro (RMA). Il numero di RMA deve essere riportato chiaramente sulla bolla di consegna. I materiali resi per incompatibilità (non assoggettabili al nostro prodotto) o per riparazioni in garanzia, ma risultanti funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di € 20,00 per spese di gestione. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. Non si accettano reclami dopo 10 giorni dal ricevimento dalla merce.

Attenzione: per i prodotti venduti in confezioni sigillate (come carte, etc.), non saranno accettati resi per errato acquisto se la confezione è stata aperta.

ACCREDITI E RESI

Gli accrediti per reso merce verranno effettuati al prezzo di acquisto. Tutti i resi verranno accettati solamente in porto franco. Non si accettano resi per errato acquisto oltre 10 gg. dal ricevimento della merce. La merce resa per accredito risultata non integra (es. prodotto rovinato/graffiato, manuale e accessori mancanti, etichette su prodotti o confezioni, scatole rovinate, confezione non integra) verrà restituita al cliente in porto assegnato, oppure nel caso di accredito la merce verrà deprezzata a discrezione della Nexus Technologies.

N.B.: tutti i prezzi indicati sono IVA E SPEDIZIONE ESCLUSE